Add On di Freeway® Skyline


FREEWAY® PRODUCT CONFIGURATOR

Freeway® Product Configurator è costituito da un configuratore di prodotto che permette di formulare proposte commerciali al cliente (offerte, preventivi) tecnicamente idonee, calcolandone la stima economica corretta.
Si integra poi ai moduli in uso all’ufficio tecnico e al reparto produzione. Con Freeway® Product Configurator, l’utente è in grado di gestire configurazioni particolari senza aver bisogno di un software personalizzato ed evitando la proliferazione della codifica degli articoli.

Freeway® Product Configurator è facile da usare, ha un’interfaccia grafica personalizzabile e gestisce dicitura multi-lingua.


FREEWAY® MANAGEMENT CONTROL

Freeway® Management Control è un modulo software che può essere aggiunto a Freeway® Skyline per integrare una serie di funzionalità relative al controllo di gestione, che raccoglie ed elabora le informazioni utili per una corretta gestione aziendale. È pertanto un valido strumento di contabilità direzionale.

Freeway® Management Control è integrato con le fasi del processo di controllo.

Tale modulo può lavorare stand-alone o acquisire i dati dal sistema ERP di Freeway® Skyline, dalla prima nota contabile, o da altri sottosistemi o fonti esterne (sistemi paghe, file .csv, xml …), documenti Microsoft® Office, ecc…

Grazie alla totale apertura verso i sistemi di business intelligence inoltre, Freeway® Management Control consente di creare report di controllo in qualsiasi momento e con qualsiasi cadenza temporale, con vari oggetti.


FREEWAY® CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

Il modulo Freeway® Customer Relationship Management (o più comunemente chiamato CRM) consente la gestione delle relazioni con i clienti ed è stato pensato sia per un uso interno sia per supportare l’attività dei funzionari commerciali dell’azienda.

Il modulo può essere utilizzato all’interno di Freeway® Presentation Server e permette di consultare la situazione globale dei contatti e dei clienti, aiutando l’utente nella gestione del rapporto con la clientela.

L’integrazione del portale di CRM con i dati contabili e operativi consente di arrivare ad ottenere una reportistica avanzata ed integrata in totale autonomia tramite Freeway® Business Intelligence.


FREEWAY® MANUTENZIONE IMPIANTI

Il modulo Manutenzione Impianti integrato in Freeway® Skyline gestisce, pianifica e svolge le attività di manutenzione programmata o straordinaria delle attrezzature e degli impianti che intervengono nel processo produttivo.

È indirizzato alle aziende manifatturiere che hanno la necessità di poter contare su un’elevata continuità degli impianti produttivi.

Sfrutta la base dati di Freeway® Skyline, comprese maestranze, magazzini, centri di lavoro e commesse. È possibile collegare gli ordini di manutenzione a delle specifiche attività di commessa al fine di poter raccogliere in modo preciso e dettagliato i costi consuntivi.


FREEWAY® SENDFAX

Il modulo Freeway® SendFax gestisce i fax in entrata ed uscita.

In particolare ne permette la tracciatura attraverso la loro memorizzazione nel sistema di archiviazione documentale di Freeway® Skyline.
L’applicazione permette di integrare messaggi e-mail e fax mediante l’uso dei servizi di posta elettronica e voip (voice over ip) aziendali.


FREEWAY® ENTERPRISE COMMUNICATION

Freeway® Enterprise Communication è la soluzione di eurosystem che proietta l’azienda in una dimensione di Enterprise 2.0

soluzione realizzata è costituita da un portale comunicativo ospitato all’interno del modulo Freeway® Presentation Server e pensato per facilitare e semplificare l’utilizzo e lo scambio di contenuti da parte dell’azienda e dei collaboratori.

La piattaforma mette insieme gli strumenti concepiti e sviluppati nel web 2.0 (forum, chat, blog, wiki) con la caratteristica distintiva di Freeway® Skyline: la profilazione degli utenti; pertanto, quando un utente si identifica usando i propri username e password, può accedere e modificare i contenuti in base al ruolo aziendale che gli è stato assegnato.


FREEWAY® ARCHIVIAZIONE MASSIVA

L’archiviazione elettronica di grandi quantitativi di documenti che pervengono in forma cartacea rappresenta un problema in termini di tempo e risorse da impiegare.

A questo scopo il modulo di Freeway® Skyline per la gestione documentale permette l’integrazione con la tecnologia Kofax Capture, tecnologia specialistica per la scansione massiva di documenti. In particolare, l’archiviazione massiva è un modulo opzionale di Freeway® Document Server e riguarda documenti provenienti dall’esterno e documenti emessi dall’azienda e firmati dal cliente.


FREEWAY® CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA

Tale modulo è opzionale nel modulo di gestione documentale, Freeway® Document Server ed è dedicato appunto all'attività di conservazione sostitutiva.

Le principali caratteristiche del modulo sono:

  • Allineamento con la normativa
  • Procedura automatizzata di conservazione
  • Copia di backup
  • Ricerca del documento
  • Riduzione dei costi
  • Adeguamento organizzativo

 
eurosystem