La tecnologia di Freeway® Skyline

Oracle

Oracle®

Oracle® è l’azienda leader nella produzione di sistemi di gestione di basi di dati e significa affidabilità e performance nella conservazione e nell’estrazione delle informazioni. Freeway® Skyline opera in esclusiva con il database relazionale Oracle®, e ne sfrutta a pieno le caratteristiche, sia in termini di potenza elaborativa, sia per quanto riguarda le funzioni precompilate. La scelta del database Oracle® è frutto delle ricerche effettuate dal nostro reparto Ricerca e Sviluppo, i cui risultati hanno dimostrato che questo database è il più completo, sicuro e flessibile tra quelli disponibili sul mercato.

Microsoft

Microsoft®

Microsoft® è in linea con la filosofia che ha guidato la creazione di Freeway® Skyline:

  • massima attenzione per le esigenze dell’utente
  • valorizzazione delle sue conoscenze
  • estrema facilità di utilizzo per concentrarsi esclusivamente sull’aspetto più qualitativo e produttivo del proprio lavoro
Microsoft.Net Framework e Windows Workflow Foundation sono le basi di Freeway® Skyline.
DotNetNuke

DotNetNuke®

DotNetNuke® è una piattaforma open source per il Content Management System, sulla quale è stato costruito un server di presentazione e navigazione dei dati. Il risultato di questa integrazione tra la nostra tecnologia e quella di DotNetNuke® è la personalizzazione nella presentazione delle informazioni, unita alla facilità di navigazione e utilizzo, tipiche del mondo Internet.

Business Objects

Business Objects®

Business Objects® è il leader mondiale nella realizzazione di software per la Business Intelligence. Il binomio Business Objects® e profilazione degli utenti ha creato una soluzione vincente, in grado di fornire immediatamente analisi personalizzate e costantemente aggiornate di tutti i dati aziendali.

Crystal Reports

Crystal Reports®

Freeway® Skyline si integra anche con Crystal Reports®, il più diffuso strumento di reporting utilizzato dalle aziende. A partire da qualsiasi applicativo di modulistica di Freeway® Skyline, l’utente può scegliere come rappresentare graficamente i dati selezionati. Inoltre, l’utente può scegliere e integrare anche nuovi strumenti di creazione rapida di maschera di filtro e lancio dei report.

 

 
eurosystem